Programma politico

Ecco il programma nazionale di un movimento sanamente imperiale. Rivoluzionario perché antidogmatico e antidemagogico; fortemente innovatore, perché antipregiudizievole.
Problema demografico:
una forte politica conoscitiva del forum attraverso un miglioramento del settore esteri per i rapporti internazionali e di propaganda con il fine di ampliare la popolazione della micronazione.
Problema politico:
l'allargamento dell'assemplea rappresentativa ( il fine sarebbe quello di garantire almeno la partecipazione dei rappresentanti di ogni singolo partito).
Problema intermicronazionale:
una politica estera nazionale intesa a valorizzare nelle competizioni pacifiche della civiltà la micronazione imperiale.

5 giugno 2007

LA DEMOCRAZIA

"Chi dice democrazia, dice accozzaglia di mestieranti della bassa politica, dice avvocati che cercano clientele, professori che intrigano per delle cattedre, giornalisti che battono lo sportello dei fondi segreti, speculatori che comperano il silenzio, e i giudici, coscienze inquiete che fanno dell'anticlericalismo, ma in grembo a una massoneria divenuta oggi una universale associazione di camorristi".
BENITO MVSSOLINI